Due donne, due amiche, due professioniste.
Un legame che ha attraversato luoghi e anni e che ci ha portato a sentirci in un certo qual modo “famiglia”.
L’Agenzia era ed è il nostro piccolo grande progetto imprenditoriale. Un’idea tutta al femminile che sposa la nostra formazione tecnica con la voglia di incontrare persone, raccontarsi, mettersi al servizio e, in un certo qual modo, contribuire a realizzare il sogno di una casa propria o di un luogo in cui sentirsi a casa.
Sentirsi a casa. Che sensazione magnifica.
Noi per prime l’abbiamo sperimentata quando siamo venute a vivere a Porto Recanati. Qui abbiamo messo le nostre radici, costruito le nostre famiglie e qui abbiamo deciso di avere la nostra sede operativa, la nostra “Immobiliare Porto Recanati”, ormai quasi vent’anni fa.
Una cittadina che vive di mare e sul mare, dove albe e tramonti sanno come farti fare il pieno di energia, e dove le occasioni di uscire, vedere e fare si intersecano perfettamente con la possibilità di staccare la spina e ricaricarsi.
MEDIARE
L’obiettivo è comune, ma il raggiungimento di un accordo soddisfacente necessita di una mediazione che evidenzi in maniera equa e super partes per entrambe le parti.
CONOSCERE E RICONOSCERE
L’esperienza consente di avere un’ampia conoscenza del mercato:
CAMBIARE CASA
Essere a fianco di chi affronta un cambiamento.
Vendere e comprare in simultanea.
Garantire sicurezza nella doppia transazione.
Due ingegneri. Precisissime. Perché in questo settore la precisione aiuta, e tanto cuore.
– Cuore? vi chiederete voi, – E perché?
Negli ultimi vent’anni ci siamo chieste più volte dove stavamo andando, che tipo di agenzia volevamo essere.
La voglia di innovarsi, di fare rete fra realtà immobiliari del territorio, il mercato stesso, tutto ha contribuito a farci cambiare, evolvere.
Eppure, nelle radici, negli intenti, siamo e restiamo con orgoglio due professioniste al servizio del cliente, che hanno dato priorità alla qualità dell’offerta e preferito la trasparenza e la relazione alle postille in fondo ai contratti.